giovedì 22 novembre 2012

Nipotino in arrivo

Care amiche,
a Pasqua diventerò nonna per la prima volta!!!
Sono felicissima e da qualche giorno ho incominciato a sferruzzare .
La mia idea è quella di creare qualche capo del corredino a gusto mio (cioè classico).
Una copertina in lana non è mai di troppo se poi è ricamata a punto maglia ancora meglio.




Non ho resistito e voglio mostrare che punto sono con il lavoro, non so ancora se sarà bimbo o bimba.
A coperta ultimata .... altro post!!!!!! 

7 commenti:

  1. wow che bella notizia! sono contenta per te! :-) ti vedo già 'tuffata' a capofitto nei lavoretti da fare è??? brava!!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fiore ho messo da parte quelli natalizi per ,come dici tu,"tuffarmi" in questi che mi ricaricano
      un abbraccio ciao

      Elimina
  2. Congratulazioni e felicitazioni ai futuri genitori.
    E' in arrivo un bebè superfortunato con una nonna così brava!
    E infine complimenti per la copertina
    Buona serata
    Elena

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il nuovo arrivo in famiglia!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. grazie Monique, sei sempre gentile
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Fantastica notizia,sarà un bebè fortunato chissà quante belle cose
    gli sferruzzerai;auguroni ai futuri genitori.
    Ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina