domenica 23 settembre 2012

Angeli

Buon giorno care amiche mie
Manca ancora 3 mesi a Natale ma con largo anticipo vi voglio mostrare gli angeli che ho fatto alcuni natali fa.
Dalle vacanze trascorse a Ischia mi sono fatta scorta di grosse pigne, le ho raccolte nei giardini pubblici e nei parchi.
Questi angeli si sono posati un pò ovunque in casa mia e uno dopo l'altro hanno preso" il volo."
Li ho regalati alle persone a me care in occasione del Santo Natale 2010









Questi invece li ho fatti l'anno scorso e li ho regalati alle mie amiche.



19 commenti:

  1. Carini Graziella!
    Quelli con le conchiglie non li avevo mai visti!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Graziella! Sono proprio molto belli! Mi piacciono molto anche quelli dell'anno scorso!
    Ciao e a presto
    Monique

    RispondiElimina
  3. Ciao Graziella, ho "sfogliato" il tuo bel blog e ho ammirato le tue belle creazioni. Ti faccio i miei complimenti!
    Tornerò a leggerti, infatti mi sono iscritta!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. sono veramente deliziosi ancor più belli perchè con materiali di recupero...i visini poi sono simpaticissimi
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. ma che belli!!!!!!!!! sei davvero fantastica!
    cara amica se vuoi partecipare ad un candy al volo ma proprio al volo passa in fretta!! :-))

    RispondiElimina
  6. Ma che idee originali! Gli angeli fatti con le conchiglie non li avevo mai visti! Brava!

    RispondiElimina